Miyazaki sta lavorando sia a Dark Souls 3 che ai DLC di Bloodborne
Hidetaka Miyazaki, intervistato nel corso dell’ultima Gamescom, ha affermato di essere tranquillamente in grado di gestire nello stesso tempo lo sviluppo di Dark Souls 3, previsto per i primi mesi del 2016, e dei futuri DLC di Bloodborne, dei quali non si conosce ancora una data di uscita.
«Quando stavo lavorando a Demon’s Souls ero impegnato anche con Armored Core: For Answer» ha infatti dichiarato l’inossidabile presidente e direttore di FromSoftware, la casa di Tokyo responsabile dell’eccellente saga dei Souls e di Bloodborne «Anche per Dark Souls lavorai sia da produttore che da direttore. Penso di potercela fare e di occuparmi sia di Dark Souls 3, sia dei DLC di Bloodborne».
Miyazaki ha proseguito affermando che la sua presenza nei titoli di coda dei titoli di FromSoftware serve a garantire un certo livello di qualità, specificando anche di non essere completamente solo nel doppio progetto, dal momento che Yui Tanimura, già direttore di Dark Souls 2, si occuperà di molti aspetti riguardanti il terzo episodio della saga.