Missione Crossover GTA V – Red Dead Redemption 2 confermata.

In palio un nuovo tipo di pistola, il Double Action Revolver.

Con l’uscita di Red Dead Redemption 2 ormai confermata per la prossima primavera, Rockstar ha deciso di iniziare a far salire l’hype per il gioco, cominciando proprio dai giocatori di GTA V.

A seguito della scoperta di alcuni tipi di contenuto relativi a Red Dead Redemption 2 nei file di Grand Theft Auto V, Rockstar ha annunciato ufficialmente una missione crossover dedicata e una nuova arma speciale da recuperare.

I giocatori di GTA online dovrebbero infatti incominciare a ricevere una email in-game a riguardo di alcune misteriose “voci su di una reliquia perduta della Vecchia Frontiera”. Seguendo le indicazioni della email, partirà una vera e propria caccia al tesoro, che porterà i giocatori in giro per tutta San Andreas, con lo scopo di fotografare dei punti di riferimento ben precisi che, una volta completati, permetteranno di sbloccare la nuova arma, il Double Action Revolver.

GTA V

Una volta ottenuta la pistola, si potrà partecipare alla Headshot Challenge durante il Freemode. Vincendo la sfida verranno accreditati al giocatore 250.000 $ in GTA Online e la possibilità di avere da subito il Double Action Revolver anche nel futuro Red Dead Redemption 2.

Grand Theft Auto V è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!