Mirror’s Edge Catalyst data di uscita posticipata
Per Mirror’s Edge Catalyst data di uscita posticipata di due settimane, al fine di perfezionare il gioco dopo le fasi di beta test che inizieranno a partire da oggi.
L’annuncio arriva direttamente da Erik Odeldahl, direttore della progettazione, tramite il sito ufficiale di Mirror’s Edge Catalyst. La nuova data di uscita è fissata per il 9 Giugno in Europa, ecco il messaggio rivolto ai giocatori:
[…] Una delle caratteristiche principali della beta e della versione completa è il gioco social, illustrato nel nostro più recente diario degli sviluppatori.
Affrontare i percorsi progettati da DICE, creare le proprie sfide a tempo, scalare le classifiche e tenersi in contatto con i propri amici Runner sono alcune delle funzioni di gioco social di cui siamo davvero entusiasti – e vogliamo che siano impeccabili.
Per supportare le funzioni di gioco social, stiamo utilizzando un’innovativa tecnologia online. […] Per questo motivo ci concederemo un po’ di tempo in più per perfezionare il gioco, e la nuova data di uscita di Mirror’s Edge Catalyst è il 7 giugno per il Nord America e il 9 giugno per l’Europa. Siamo fiduciosi che le due settimane supplementari saranno utili per rendere il gioco il più strepitoso possibile per voi appassionati. […]
Ricordiamo che Mirror’s Edge Catalyst uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.