Minion Masters: rilasciato il Moschettiere!
E’ finito proprio da qualche giorno l’evento Best of Brawns di Minion Masters, di cui potete trovare qui la nostra anteprima.
Durante l’evento potevamo usare 3 Masters, ottenendo forzieri speciali dopo ogni vittoria. Riuscendo ad aprire tutti i 15 forzieri di uno di questi Master si sarebbe deciso quale sarebbe stata la prossima carta Leggendaria ad essere rilasciata. La vittoria di Apep ha deciso per il rilascio del Moschettiere.
Il Moschettiere è un combattente d’elite, allenato per anni in manovre agili ed eleganti. E’ in grado di parare ed evitare del tutto il primo attacco fisico che gli arriverà, anche se è comunque vulnerabile agli incantesimi. Una volta schivato, se il suo nemico è ancora vicino a lui, può contrattaccare infliggendo il triplo del danno, dopodichè avrà bisogno di qualche secondo per ricaricare la sua abilità speciale.
Il Moschettiere è stato regalato a tutti coloro che hanno completato con successo l’evento Best of Brawns, ma può essere normalmente creato da chiunque usando gli Shard.
Vi lasciamo anche qualche guida per semplici mazzi che possono portarvi alla vittoria:
Come creare un mazzo Dragon Nest di Milloween su Minion Masters
Come creare un mazzo Dragon Nest di Re Mostriciattolo su Minion Masters