Minecraft Dungeons: il primo DLC in arrivo a breve
Mojang sta già lavorando al supporto post lancio per il suo nuovissimo titolo.
Tramite un articolo pubblicato sul sito ufficiale di Minecraft Dungeons, Mojang ha voluto ringraziare i giocatori per l’accoglienza riservata al loro lavoro e ha rassicurato i giocatori sul supporto post lancio con l’arrivo del primo DLC “Jungle Awakens” già a Luglio.
Il successo di un titolo è decretato anche dal supporto che il team di sviluppo vi dedica anche dopo il lancio e Mojang lo sa bene, per questo è già al lavoro su Minecraft Dungeons per portare i due DLC pianificati, e noti a chi ha acquistato la Hero Edition, quanto prima.
L’annuncio dunque riguarda proprio la data del primo DLC: Jungle Awakens arriverà a meno di due mesi dal lancio del gioco e porterà i giocatori in una pericolosissima giungla per combattere un potere misterioso all’interno di tre nuove missioni. Per aiutare i giocatori nella nuova impresa saranno disponibili nuove armi, armature e artefatti.
Ma non è tutto, lasciata la calda e umida giungla di Minacraft Dungeons, ci aspetteranno i ghiacciai del secondo DLC intitolato Creeping Winter, il cui rilascio è previsto entro la fine dell’anno.
Oltre ai DLC il team di sviluppo è al lavoro per introdurre la funzionalità di gioco cross-platform per permettere ai giocatori di PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch di interagire tra loro (Mojang ha garantito maggiori dettagli nelle prossime settimane).