Minecraft Dungeons disponibile Flames of the Nether
Pronti per l'espansione più grande di Minecraft Dungeons?
Minecraft: Dungeons si aggiorna con l’espansione Flames of the Nether presentandosi al giocatore come l’aggiornamento più grande uscito finora per l’action firmato Mojang. L’aggiornamento disponibile a partire da oggi 24 febbraio 2021 su tutte le piattaforme è caratterizzato da due sezioni una parte gratuita e un’altra a pagamento.
La componente a pagamento di Flames of the Nether comprende:
- 6 nuovi livelli, incentrati sul bioma Nether che vede aggiunto con questo aggiornamento ed espanso nel mondo di Minecraft Dungeons;
- Vengono aggiunti nuovi nemici e boss all’interno di ogni livello;
- Sono presenti nuove armi ed equipaggiamenti da scovare, conquistare e utilizzare;
- Nuove skin cosmetiche tra i quali due skin e un pet Baby Ghast;
- La presenza di nuovi segreti, aree nascoste e contenuti extra da scovare;
La componente gratuita di Flames of the Nether modifica la modalità Apocalypse Plus, portando i 20 livelli di difficoltà presenti a 10 e aggiungendone altri 15 aumentando a sua volta il livello di potenza massima a 250. L’aggiornamento porta con se anche alcuni bilanciamenti minori e la correzione di alcuni sporadici crash.
Tra le novità trova spazio anche la modalità Ancient Hunts, che permette al giocatore di costruire livelli a generazione procedurale e l’introduzione di un nuovo mercante all’accampamento. Vi ricordiamo che Minecraft: Dungeons è disponibile su PC e console e da novembre 2020 è possibile giocare tra le varie piattaforme grazie alla funzione cross-play.