Milioni i giocatori di Fallout 76
Così dichiara Bethesda in un aggiornamento online
Fallout 76, ultimo gioco di casa Bethesda, non ha ricevuto una critica esattamente eccezionale. Lo stato del gioco al lancio è stato tale da renderlo paradossalmente un fenomeno sulla bocca di tutti, fan e non. Tuttavia, nonostante il gioco stia rendendo meno del precedente Fallout 4, Bethesda sembra non essere affatto preoccupata.
In un recente aggiornamento sul sito ufficiale, il publisher parla dei miglioramenti che verranno apportati al gioco. Disponibile in italiano a questo link, l’update si apre ringraziando i milioni di giocatori che stanno esplorando il mondo di Fallout 76.
Un enorme grazie a chi ha giocato a Fallout 76 affrontando questo nuovo viaggio insieme a noi. State esplorando a milioni la Zona con grande dedizione. Ci piace sentire le vostre storie, guardare le vostre foto e combattere al vostro fianco per la ricostruzione dell’Appalachia.
Si passa poi a parlare dei futuri aggiornamenti, sia a breve che a lungo termine. Introduzione di fazioni per il PvP, apertura di nuovi Vault, nuovi eventi, quest e “molto altro” sono tutti nel mirino degli sviluppatori.
Bethesda non è ovviamente ignara di “alcuni problemi fastidiosi” presenti nel gioco, e si dichiara intenzionata e rilasciare regolarmente aggiornamenti e migliorie per il titolo, con l’obiettivo di rendere Fallout 76 “un’esperienza di gioco incredibile”.
Fallout 76 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.