Miitomo pre-registrazione attiva da oggi
Per Miitomo pre-registrazione attiva da oggi, come annunciato da Nintendo a inizio mese.
Pre-registrandosi alla prima app Nintendo per dispositivi mobile Android e iOS sarà possibile ottenere aggiornamenti sul rilascio di Miitomo (Marzo 2016) e punti Platino My Nintendo, cioè il nuovo sistema che andrà a rimpiazzare Club Nintendo da Marzo.
Questo il link per la pre-registrazione dove sarà possibile registrare un account o accedere con il proprio account Nintendo o il proprio Nintendo Network Id.
Miitomo sfrutterà i Mii, gli alter ego introdotti da Nintendo all’uscita della console Wii, per interagire in modo social con i propri amici. All’avvio dell’app verrà richiesto di creare un Mii o, se già in possesso, di trasferire il proprio avatar tramite console Wii U, Nintendo 3DS o QR Code. Miitomo crea delle conversazioni chiedendo agli utenti di rispondere a delle domande, in questo modo potremo scoprire gusti e abitudini dei nostri amici potendo, inoltre, visitare gli amici degli amici. Sarà possibile personalizzare il proprio Mii tramite abbigliamento, accessori o costumi. Utilizzare Miitomo farà guadagnare monete Miitomo che potranno essere utilizzate per riscattare vari elementi nel negozio in-app. Sarà possibile utilizzare la funzione Miifoto per realizzare pose fantasiose dei nostri alter-ego e usare dei timbri oppure unire l’immagine del proprio Mii con foto già in proprio possesso, naturalmente sarà possibile condividerle tramite i vari social media come Instagram, Twitter e Facebook.