Mighty No.9 disponibile dal prossimo 18 settembre!
Anche in versione retail
L’atteso successore spirituale di Megaman a cura di Keiji Inafune, Mighty No.9, ha finalmente una data: il prossimo 15 settembre il titolo di Comcept sarà disponibile negli Stati Uniti, mentre il 18 settembre sarà disponibile nel resto del mondo.
Inoltre apprendiamo che Comcept ha siglato un accordo con Deep Silver, la quale ne distribuirà una versione retail per PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U, Linux e Mac. Mentre per PlayStation 3 e Xbox 360 Mighty No.9 sarà disponibile solamente in formato digitale, e le versioni per PS Vita e Nintendo 3DS saranno disponibili successivamente. Oltre a questo, l’accordo con Deep Silver ha permesso di aggiungere una serie di bonus sia per i finanziatori su Kickstarter che per i nuovi arrivati.
A seguire i dettagli:
- Un livello inedito che ospita lo scontro con il rivale di Beck, Ray. Una volta sconfitto, Ray potrà essere utilizzato per tutto il gioco principale, andando ad aggiungere skin ed elementi di gameplay unici. Questo contenuto sarà offerto a tutti i finanziatori, e sarà presente all’interno della versione.
- I doppiaggi giapponesi e francesi sono stati registrati, andandosi ad aggiungere al già presente doppiaggio inglese.
- Deep Silver si occuperà di localizzare il titolo con i sottotitoli in italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo, polacco, e in portoghese.
Compcet manterrà i suoi diritti su Mighty No.9, mentre Deep Silver darà una mano agli sviluppatori nei test di qualità e si occuperà delle vendite.
“Questa è una grande opportunità per Compcet: la partnership ci permette di distribuire Mighty No.9 ad un pubblico più ampio e aggiungere una serie di extra”, ha riferito Keiji Inafune, CEO di Compcet. “Questo arriva con un leggero ritardo, ma speriamo che gli extra ripaghino l’attesa.”
Fonte: Videogamer