Middle Earth: Shadow of War, ecco quando vedremo il primo gameplay
L’attesa per il primo gameplay di Shadow of War sarà molto breve: lo vedremo dopodomani
Molta attenzione ha catturato l’annuncio qualche giorno fa del sequel di Shadow of Mordor, ossia Shadow of War che ci riporterà nella celebre e grandiosa Terra di Mezzo, per la lotta al potere dell’Oscuro Signore. Non siamo ancora venuti a conoscenza di un vero gameplay, visto che l’unico trailer pubblicato è sicuramente bellissimo, ma non mostra sezioni di gioco. Dalla pagina ufficiale Twitter del gioco ecco che Monolith annuncia l’arrivo del primo gameplay ufficiale per l’8 di marzo, ossia dopodomani.
Forge your army. The official Middle-earth: Shadow of War gameplay reveal strikes in TWO DAYS. pic.twitter.com/At0u7497EL
— Shadow of War (@shadowofwargame) March 6, 2017
L’attesa, per fortuna, sarà quindi molto breve e presto riusciremo finalmente a vedere il gioco di Warner Bros nella sua nuova veste. Shadow of War vuole ricreare quel grandioso mondo esplorabile del primo titolo, con l’aggiunta ovviamente di migliorie e nuove scelte di gameplay. Verrà ovviamente riproposto il Nemesis System, marchio di fabbrica del gioco, che ci consentirà di uccidere uno a uno tutta la gerarchia degli orchi. Un utente reddit pare sia venuto in possesso del filmato, che è stato però cancellato. Per Shadow of War sono stati anche diffusi i requisiti PC.
Ricordiamo che Middle Earth: Shadow of War sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 25 agosto 2017. Noi non vediamo già l’ora di tornare a calcare le immense e stupende terre di Mezzo.