Microsoft starebbe pensando a una nuova console
Microsoft al lavoro sul seguito di Xbox One
Con un annuncio di lavoro per la posizione di Electrical Engineer DRAM Memory Lead, sembra che Microsoft sia al lavoro sulla nuova generazione di console, in sostituzione di Xbox One.
«I team hardware di Microsoft sono composti da professionisti progressistici, diversi ed eccezionalmente creativi che progettano, testano e producono alcuni dei dispositivi di intrattenimento più amati al mondo. I nostri team distribuiscono ogni anno decine di milioni di prodotti hardware tra cui Xbox One X, Xbox One S, una gamma completa di accessori e altro ancora. Microsoft è la destinazione per le menti più brillanti nel design dei dispositivi di gioco. Vieni a far parte del prossimo lavoro.
Stiamo cercando un ingegnere senior per guidare le soluzioni DRAM con il team di sviluppo hardware di Xbox. Le soluzioni DRAM includono DDR3, GDDR5, GDDR6 e le future tecnologie DRAM. Il candidato diventerà il punto focale per le tecnologie di memoria attuali e dei futuri progetti di design legati a Xbox. L’obiettivo sarà quello di integrare le giuste soluzioni di memoria nella console in base a una serie di vincoli quali potenza, costi, affidabilità, integrità del segnale e requisiti prestazionali. L’integrazione include la definizione dei requisiti di sistema per ciascuna tecnologia di memoria, la creazione di specifiche, la gestione del team interno, l’interazione con i team partner e i fornitori esterni per identificare componenti specifici che soddisfano i requisiti richiesti».