Microsoft: nuova acquisizione?
Potrebbe essere presto svelata una nuova acquisizione da parte di Microsoft.
Secondo i rumor più recenti, una nuova acquisizione di uno studio da parte di Microsoft potrebbe essere svelata durante l’E3 2021.
Il rumor deriva da un reporter di Windows Central e, a quanto sembra, l’acquisizione sarebbe già stata fatta e aspetta solo di essere annunciata.
Ricordiamo che negli ultimi anni, Microsoft non si è risparmiata in termini di acquisizioni. Tra tutte, la più grande è stata sicuramente quella di Bethesda, casa di sviluppo di titoli come The Elder Scrolls o Fallout.
Ad oggi, non sappiamo quale studio potrebbe essere stato integrato all’interno del marchio Xbox, ma le speculazioni sono già partite.
Secondo Jez Corden, non bisogna sognare in grande e lo studio acquisito sarebbe una compagnia legata allo sviluppo di titoli dal budget limitato.
Ciò che è certo è che manca sempre meno all’E3 2021 e all’evento digitale preparato da Microsoft e Bethesda, in cui – speriamo – tutte le nostre domande troveranno risposta.
E voi cosa ne pensate? Quale studio vorreste vedere sotto il marchio Xbox? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.