Microsoft annuncia la data e le ulteriori novità della sua conferenza all’E3
Nuovi eventi e contest per l'E3 2018 a tema Xbox.
Microsoft ha finalimente informato i suoi clienti sulla data della loro conferenza all’E3 2018, che si terrà il 10 Giugno alle 13:00 PT (nostre 10:00). La conferenza sarà trasmessa in streaming nelle varie lingue tramite Mixer, che permetterà anche a noi italiani di seguire tranquillamente le presentazioni.
Gli show relativi all’E3 2018 Inside Xbox cominceranno l’11 Giugno e continueranno per i tre giorni successivi. Solo nel primo però verranno mostrati i punti centrali delle varie conferenze, ovvero gli annunci dei vari giochi e le altre novità più rilevanti.
E’ stato anche annunciato inoltre un contest chiamato Xbox FanFest: E3 2018, il quale sarà tenuto il 10 e l’11 Giugno grazie ai quali, a un determinato numero di persone, verranno rilasciate dei ticket per partecipare alle varie conferenze e agli altri eventi. Dal sito ufficiale dell’evento, per i pochi che ne avranno la possibilità, sarà possibile registrarsi da oggi stesso per ottenere la possibilità di incontrare gli sviluppatori dei vari giochi, gadget e disegni a tema.
Gli eventi principali dell’E3 2018 inizieranno ufficialmente a Los Angeles il 12 Giugno e dureranno fino al 14.