Microsoft a lavoro per aumentare la produzione di Series X e S
Phil Spencer parla dell'impegno produttivo di Microsoft.
L’arrivo della next-gen lo scorso novembre è stato certamente accompagnato da diverse problematiche, che ancora portano a una scarsa disponibilità delle console. A tal proposito si è espresso anche Phil Spencer, parlando della situazione attuale nella produzione di Xbox Series S e Xbox Series X.
L’obiettivo dell’azienda è, ovviamente, quello di aumentare la disponibilità nel corso del tempo: l’attuale situazione pandemica mondiale ha reso il lancio di nuove console un’impresa ancor più difficoltosa rispetto alla norma, ma Microsoft è pronta a mettersi al lavoro per fare sì che i negozi ottengano presto nuove scorte.
Ecco cosa ha affermato Phil Spencer a riguardo:
Stiamo lavorando alla più elevata velocità possibile. Le catene di montaggio funzionano. La scorsa settimana ho chiesto a Lisa Su di AMD come possiamo ottenerne di più, quindi è qualcosa a cui lavoriamo con costanza, ma non dipende solo da noi. Credo che il gaming abbia dato il meglio di sé nel 2020.
Alcuni rivenditori mostrano sporadicamente l’arrivo di nuove scorte: una situazione che probabilmente inizierà a migliorare già dalle prossime settimane, quando tanti degli utenti in attesa potranno mettere le mani sulle nuove console.