MHW: Iceborne sarà grande quanto il gioco base?
Stando alle parole di una delle PR di Capcom, la grande espansione Icerborne, che arriverà in quel di MHW nel mese di settembre, sarà grande quanto il gioco base.
Durante lo scorso “State of Play” di PlayStation, Capcom ha mostrato il trailer di lancio ufficiale di Iceborne, la prima grande espansione in arrivo sui server di Monster Hunter World.
La compagnia ha subito messo in chiaro una cosa: il contenuto sarà di quelli importanti (e lo si evince anche de prezzo di listino fissato sui 39,99€), sia in termini quantitativi sia qualitativi, andando a rimpolpare il già mastodontico titolo con elementi quali nuove aree, nuove meccaniche, nuovi mostri e tantissimo altro ancora e il tanto agognato Master Rank. Nelle ultime ore, però, il tutto ha assunto un’identità ancor più precisa. Sulle pagine di Twitter, una Senior PR di Capcom si è lasciata andare ad una dichiarazione importante in merito, affermando: “Sono felice di confermare che il quantitativo di contenuti della nuova espansione di Monster Hunter World, Iceborne, rivaleggerà con quello del gioco base! Abbiamo preparato una grande espansione per tutti voi cacciatori!”.
Excited to confirm the size of new content in #MonsterHunter Iceborne will rival the original release! That's one BIG expansion for all you hunters! https://t.co/1BucaHePR8
— Skelly (@Skellylicious) May 10, 2019
Tale contenuto è pensato praticamente per l’endgame, e richiederà il Grado Cacciatore 16 e, soprattutto, aver completato la storia principale per potervi accedere. Inoltre, è bene sottolineare che per funzionare, Iceborne avrà bisogno del gioco base e, dunque, non può considerarsi un’espansione stand alone.
Cosa ne pensate di tutto ciò? Siete contenti? Parliamone insieme!