Metroid Prime 4: appuntamento ai The Game Awards?
È la volta buona o il popolo dell'internet ha sbagliato?
Metroid Prime 4 è stato annunciato all’E3 2017 ma, sebbene sia passato quasi un anno e mezzo e sebbene ci siano stati molti Nintendo Direct durante questo periodo, la compagnia di Kyoto non ha rilasciato nemmeno il minimo dettaglio, il più piccolo teaser, la più microscopica immagine. C’è la possibilità, però, che la situazione stia per cambiare: il presidente di Nintendo of America, Reggie “My body is ready” Fils-Aime potrebbe aver suggerito l’arrivo di un annuncio ai The Game Award di questo dicembre.
Geoff Keighley, la persona che produce e conduce la serata, ha postato un tweet con un’immagine di se stesso, il famoso chef Wolfgang Puck e Reggie. Di per sé questo non ci dice nulla riguardo a un annuncio ma, come potete vedere dall’immagine, c’è qualcosa di più.
See you in December! pic.twitter.com/i04WsNxpNm
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) September 27, 2018
La parte veramente interessante è ciò che Reggie indossa sotto la giacca: una maglietta di Metroid. Capirete bene che questo ha fatto partire mille speculazioni e, infine, ha portato il pubblico a ipotizzare che esiste una possibilità che Metroid Prime 4 sia mostrato ai The Game Awards. Inoltre, non sarebbe strano per Nintendo scegliere proprio quel palco per i propri annunci: lì è apparso il primo gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e sempre lì sono stati fatti vari annunci, come quello di Bayonetta 3.
E se la presenza dello chef indicasse che “qualcosa bolle in pentola”? Troppo?