Metroid Prime 4: importanti aggiornamenti sullo sviluppo
Il titolo Nintendo subirà un notevole ritardo rispetto ai piani iniziali dell'azienda.
Arriva un importante aggiornamento sullo sviluppo di Metroid Prime 4 da parte di Nintendo. Nel breve video Shinya Takahashi, responsabile dello sviluppo a Nintendo, parla della nuova avventura di Samus Aran, informando che la qualità del titolo in sviluppo non rispetta gli standard propri della serie Metroid Prime e dell’azienda giapponese stessa, che ha quindi optato per un cambio di rotta: lo sviluppo del gioco ricomincerà dall’inizio, ritardando i piani dell’azienda per l’uscita.
Shinya Takahashi, Senior Managing Executive Officer, has a development update on #Metroid Prime 4 for #NintendoSwitch. Please take a look. https://t.co/WrERceysn1
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) January 25, 2019
Nello specifico, il produttore Kensuke Tanabe lavorerà insieme agli autori degli originali Metroid Prime, i Retro Studios negli USA.
Un bruttissimo colpo per tutti i fan in attesa del gioco e per Nintendo stessa, come ammette lo stesso Takahashi che si scusa per l’attesa e rimanda l’appuntamento con aggiornamenti su Metroid Prime 4 a quando il progetto sarà molto avanti nello sviluppo.