Metroid Dread: demo gratuita ora disponibile
La grande N permette a tutti di provare la nuova avventura di Samus Aran.
Per questo anno, Nintendo ha deciso di dare un dolcetto ai giocatori, evitando lo scherzetto. Appena in tempo per Halloween infatti, la grande N ha annunciato la disponibilità di una Demo gratuita di Metroid Dread, ora scaricabile tramite il Nintendo eShop.
Anche la più grande cacciatrice di taglie della galassia festeggia la notte più spaventosa dell'anno…
Ecco un dolcetto per te: una demo gratuita di #MetroidDread è ora disponibile! Scaricala subito dall'#eShop di #NintendoSwitch: https://t.co/64gAYjBWVC pic.twitter.com/vJiSeTXvxG
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) October 28, 2021
La versione di prova consente agli appassionati di avventurasi nelle viscere del pianeta ZDR e gustarsi una piccola parte della nuova avventura di Samus mentre gli E.M.M.I. le danno la caccia. Questo tipo di nemici e le atmosfere cupe del gioco si adattano bene alle consuetudini della festa del 31 ottobre. Scaricare la demo è semplice, basta recarsi sull’eShop di Nintendo Switch, più nello specifico sulla pagina di Metroid Dread e avviare il download.
Uscito lo scorso 8 ottobre insieme a Nintendo Switch OLED, Metroid Dread ha riscosso un grande successo, agguantando un ottimo posto nelle classifiche di vendita di paesi come Giappone, Gran Bretagna e Italia. Nel Regno Unito, Metroid Dread si è attestato come il miglior lancio di sempre per un gioco della saga.