Metro Redux: A Febbraio anche su Nintendo Switch
La collection della serie che include Metro 2033 e Metro: Last Night sarà disponibile anche per la console Nintendo dal 28 Febbraio.
Deep Silver e 4A Games hanno annunciato attraverso un comunicato stampa che Metro Redux, la collection che include Metro 2033 e Metro: Last Light, sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 28 Febbraio 2020 e includerà le due campagne di gioco complete.
Metro Redux conterrà tutti i DLC di Metro: Last Night offrendo altre 10 ore di contenuti bonus. I giocatori potranno avventurarsi nella Metro di Mosca con due differenti stili di gioco: la modalità ‘Survival’ per affrontare la campagna come in un survival horror, o la modalità ‘Spartan’ per mettersi nei panni di uno Spartan Ranger.
I possessori della versione fisica di Metro Redux troveranno entrambi i giochi e tutti i DLC su una cartuccia da 16 GB e non saranno richiesti ulteriori download. È anche possibile pre-ordinare l’edizione speciale ‘The Ranger Cache’ che conterrà un set di spille di Metro Redux, la custodia del gioco, un artwork reversibile, 4 cartoline reversibili e un poster in formato A2 reversibile.
Coloro invece che preferiranno le versioni digitali di Metro 2033 e Metro: Last Light potranno acquistarle singolarmente attraverso il Nintendo e-Shop.