Metro: Last Light Redux: Gratis su GOG
Il titolo Deep Silver sarà riscattabile per sole 48 ore, affrettatevi.
Sequel dell’apprezzatissimo Metro 2033 e qui proposto in versione remastered, Metro: Last Light Redux è disponibile gratis su GOG ma per un tempo limitato: sarà infatti possibile ottenerlo entro 48 ore da oggi.
La promozione, inclusa negli sconti natalizi di GOG, è attivabile cliccando sul seguente link e seguendo le istruzioni a schermo (dopo aver effettuato il login tramite il proprio account GOG). Sviluppato da 4A Games, Metro: Last Light Redux è il secondo capitolo della trilogia videoludica basata sui romanzi di Dmitry Glukhovsky e segue le vicende di Artyom in una Mosca post-apocalittica in cui i sopravvissuti umani si sono rifugiati nell’immensa rete metropolitana cittadina per sfuggire alle radiazioni.
Se non avete mai giocato Metro: Last Light Redux è un’ottima occasione, gratis e senza costi, per recuperare su PC questo titolo ormai storico, uscito originariamente nel 2013 e sequel di Metro 2033, anch’esso disponibile in versione redux, recentemente distribuito gratuitamente all’interno delle offerte giornaliere di Epic Games Store per il periodo natalizio.