Metro Exodus: il secondo DLC arriva a Febbraio
Interessanti aggiunte al titolo di 4A Games
Metro Exodus, il titolo di 4A Games, è pronto a ricevere il suo 2° DLC, “Sam’s Story“, e non manca molto: si parla infatti dell’11 Febbraio.
Incluso nell’Expansion Pass ma acquistabile anche da solo, il DLC segue Sam, ex-Marine degli Stati Uniti, intento a lasciare Aurora per tornare a casa; dopo aver trovato rifugio nella metropolitana, Sam si aggrappava spesso alla remota possibilità di poter riabbracciare la sua famiglia, evento che, viste le orride circostanze in cui la vita sembra versare, ogni giorno appare più impossibile, ma scoprire che Mosca non è l’unica città sopravvissuta riempie Sam di speranze e lo spinge ad inseguire la speranza, anche solo per capire che ne è della sua terra natia.
Sarà un viaggio molto lungo, però, specialmente perché per arrivarci deve passare attraverso le rovine della città portuale di Vladivostok.
Non ci sono solo aree industriali e residenziali, ma questo nuovo “sandbox” comprende perfino zone portuali colpite da tsunami, scenari di un’esplorazione non-lineare che vi porterà a scoprire nuove terrificanti mutazioni, nuove armi e alcuni nuovi personaggi.
Ancora non ci sono certezze sulla lunghezza di questo 2° DLC, ma potrebbe attestarsi sulla stessa lunghezza di “The Two Colonels”, il 1° DLC uscito per Metro Exodus.