Metaphor ReFantazio si mostra nel trailer dedicato alla storia
Metaphor ReFantazio si mostra in un nuovo trailer all'Anime Expo 2024: scopriamo la storia del promettente JRPG di Atlus per console e PC.
Metaphor ReFantazio è uno dei videogiochi più attesi della seconda metà del 2024. Quest’annata si sta rivelando grandiosa per Atlus, che solo negli ultimi mesi ha sfornato titoli del calibro di Persona 3 Reload, Unicorn Overlord e infine Shin Megami Tensei V: Vengeance e ora si appresta a lanciare un videogioco destinato a diventare uno dei suoi pilastri.
Dopotutto la casa nipponica sta investendo tantissimo su Metaphor, dalla comunicazione con il pubblico ai contenuti che il titolo offrirà. E mentre il pubblico attende il suo lancio fissato per il prossimo 11 Ottobre su PlayStation 5, Xbox Series e PC, nelle scorse ore Atlus ha condiviso finalmente il nuovo trailer dedicato interamente alla storia.
Infatti Metaphor ReFantazio sarà presente questo fine settimana all’Anime Expo 2024 nel booth di SEGA/Atlus, luogo in cui sarà possibile testare il promettente JRPG con una demo aperta al pubblico. Ma scopriamo le ultime novità condivise con il nuovo trailer.
Metaphor ReFantazio, ecco il trailer dedicato alla storia
In attesa di scoprire come si porrà Metaphor ReFantazio agli appassionati di JRPG (a tal proposito, recuperate la nostra ultima anteprima a riguardo), il titolo è tornato a mostrarsi in un nuovo e spettacolare trailer dedicato alla storia durante l’edizione 2024 dell’Anime Expo di Los Angeles.
Dal video pubblicato sui canali ufficiali di Atlus infatti possiamo apprendere maggiori nozioni sul mondo e sul Regno di Euchronia, e di come la corsa al trono vedrà diverse fazioni contendersi l’ambito premio. Nel video c’è stato spazio per importanti rivelazioni sui personaggi che accompagneranno il protagonista nel suo lungo viaggio, a cui si aggiungono figure finora inedite.
Nel trailer inoltre, che ci ricorda il lancio fissato per l’11 Ottobre su console e PC, possiamo osservare diverse sequenze di gioco mai mostrate, con aree che delineano la varietà morfologica della mappa. Come se non bastasse, anche le cutscene animate hanno offerto degli scorci di storia davvero interessanti, i quali verranno approfonditi nel gioco completo.
Metaphor ReFantazio trailer della storia
Trailer dedicato alla storia di Metaphor