Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il multiplayer verrà mostrato giovedì
Konami ha deciso che giovedì prossimo sarà il giorno in cui verrà mostrata la modalità multigiocatore di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, capitolo che segnerà l’arrivo definitivo della saga ideata da Hideo Kojima sulle console Next Gen.
Konami mostrerà al mondo un video di 25 minuti di durata senza per ora una piattaforma specificata attraverso un conosciuto mezzo nordamericano e assicura che offrirà una qualità di 1080p e 60 fps.
Oltreché mostrare la modalità multigiocatore verranno di nuovo mostrati i cicli giorno/notte nel gioco e le meccaniche di Snake con la scatola di cartone, cose che già si erano viste durante la scorsa Gamescom ed erano state trattate da noi qui.
La modalità multigiocatore di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è in sviluppo presso un nuovo studio che Kojima Productions ha inaugurato qualche tempo fa a Los Angeles, California. Offrirà un’esperienza molto più estesa rispetto al precedente Metal Gear Online, sviluppata praticamente pensando solo al pubblico giapponese, e ci permetterà di prendere d’assalto la Mother Base di altri giocatori di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, oltre a dover difendere la nostra.