Metal Gear Solid V: Un Gamescom 2014 con molte sorprese
Per tutti gli amanti e impazienti di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sta arrivando il momento di ricevere alcune rivelazioni e alcune sorprese tramite l’ormai prossimo Gamescom 2014, che si terrà a partire dal 13 Agosto per la stampa e dal 14 Agosto per tutto il pubblico videoludico.
Infatti quest’anno il Gamescom ospiterà un gioco d’onore, ovvero Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, dove Konami per l’occazione offrirà a tutti gli utenti un gameplay in streaming tramite Twitch, saranno organizzate e introdotte alcune sessioni di Q&A e darà la parola al maestro Kojima per discutere questo nuovo capitolo del gioco.
Kojima per l’occasione, troverà il modo di impressionare graficamente il pubblico grazie al supporto di alcuni video specifici dedicati a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che mostreranno scene inedite del gioco e faranno vivere l’altissima qualità grafica utilizzata e creata servendosi del supporto Fox Engine, motore grafico creato dalla omonima Kojima Productions.
Sappiamo anche che durante il corso delle Q&A e nei video verranno rivelate alcune sorprese, ma ad oggi queste “chicche” ci sono del tutto estranee, quindi cosa avranno in mente secondo voi?
Fonte: CVG