Metal Gear Solid V: l’update rende Ocelot giocabile
Molte novità con l'update di Metal Gear Solid V
Konami ha annunciato che con l’update di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che giungerà ad agosto vi saranno nuove feature. La più succosa è sicuramente quella che permetterà di giocare come Ocelot nelle missioni FOB.
Non sarà giocabile ma godrà di capacità peculiari: migliori chance di mimetizzazione e velocità di ricarica dell’arma aumentata. Inoltre, Ocelot potrà portare con sé due pistole e usare proiettili ricochet sui nemici marchiati.
L’update renderà disponibili pure i costumi da bagno per lo staff delle Forward Operating Base, che potranno vestirli sia in fase di difesa che di attacco della base. I soldati Diamond Dog avranno nuovi outfits disponibili, che aumenteranno la velocità di movimento.
Vi saranno anche nuovi Generatori di Wormhole. L’oggetto infatti potrà estrarre automaticamente i giocatori quando questi si troveranno in situazioni critiche, non potrà più essere rimosso dagli avversari e sarà difficile da distruggere. Secondo il blog di Konami l’update sarà rilasciato l’1 di Agosto: l’ultimo aggiornamento risale a proprio un anno fa, Agosto 2016.
Ricordiamo che Metal Gear Solid V è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.