Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, su YouTube una run da meno di sei minuti

Che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes avesse una durata molto breve è oramai noto: le critiche sono state molto impietose a riguardo, segnalando come il pologo a The Phantom Pain durasse non più di due ore. Ovviamente il calcolo è stato effettuato in maniera approssimativa su una run molto rapida ed esclusivamente dedicata alla missione principale, senza contare le numerose missioni di spionaggio e di analisi del territorio che possono aiutare ad arrivare anche alle quattro ore o più.

Il record, per ora, lo ha fissato un utente di YouTube, tale T3tsuyaV2, che ha pubblicato sul suo canale un video nel quale è riuscito a completare una run di Ground Zeroes in esattamente cinque minuti e mezzo. Nessun allarme scattato, quindi nessuna necessità di nascondersi o di recuperare la posizione, tutte le cutscene saltate e una corsa sfrenata verso l’obiettivo finale. Sicuramente un’esperienza non appagante e che non ha regalato nessuna soddisfazione dal punto di vista dell’intrattenimento, ma un record che permetterà all’utente di prendere qualche visita in più al proprio canale. 

Vi lasciamo al video in calce ricordandovi che Ground Zeroes è disponibile da giovedì scorso per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 come prologo di Metal Gear Solid V: Phantom Pain.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!