[Update] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, svelata la data di rilascio!
IGN la lascia sfuggire inavvertitamente
[Update]
Il video è attualmente disponibile su Dailymotion, vi suggeriamo quindi di visionarlo adesso prima che venga nuovamente oscurato. Buona visione!
[Notizia Originale]
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà ufficialmente il primo settembre, secondo quanto trapelato dai server di IGN.
L’immagine che vedete qui sopra proviene dall’intervista esclusiva di IGN a Hideo Kojima, che sarebbe dovuta andare online domani pomeriggio alle ore 15 locali, come prestabiliti ieri da Kojima Productions. Tuttavia l’inserimento del video nei server di IGN non è sfuggita ad un utente di NeoGAF, che ha prontamente segnalato la clip incriminata, la quale è ora oscurata.
Possiamo dirvi però questo: nell’intervista Hideo Kojima afferma che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà il suo ultimo Metal Gear, anche se questo è tutto da vedere, in quanto non è la prima volta che il game designer ribadisce lo stesso concetto.
“Ho sempre detto che questo sarà il mio ultimo Metal Gear, ma i giochi nella serie che ho prodotto personalmente – Metal Gear su MSX, Metal Gear 2, Metal Gear Solid 1, 2, 3, 4 e Peace Walker – e adesso Metal Gear Solid V costituiscono tutti una singola saga di Metal Gear”, ha riferito Kojima. “Con Metal Gear Solid V ho finalmente chiuso il ciclo della saga. In quel senso, questo sarà l’ultimo Metal Gear Solid. Per me, questo è l’ultimo Metal Gear.”
Ora che finalmente sappiamo quando arriverà l’ultima avventura di Big Boss, non ci resta che attenderne l’uscita nei negozi.
Fonte: Eurogamer.net