Metal Gear Solid: novità in arrivo a breve
Metal Gear Solid potrebbe essere al centro di novità e annunci in arrivo molto presto secondo il doppiatore del personaggio di Raiden.
Da molto tempo ormai girano voci di un possibile remake dello storico Metal Gear Solid, o comunque di un prodotto collegato al brand, e sembra proprio che scopriremo qualcosa nelle prossime settimane. ll doppiatore di Raiden ha infatti confermato che ci sono annunci e novità previsti per le prossime settimane.
Stayed tuned for things to be announced in the coming weeks 😉
— Quinton Flynn (@quintonflynn) January 17, 2023
“Forse potrebbe esserci un Metal Gear Rising 2 all’interno di un Metal Gear Showcase?”, ha chiesto l’utente su Twitter. In risposta Quinton Flynn ha risposto “Rimanete sintonizzati per degli annunci che arriveranno nelle prossime settimane”. Il doppiatore quindi non nasconde il fatto che a breve dovremmo saperne di più riguardo dei nuovi progetti sulla saga di Metal Gear Solid.
Ovviamente nonostante la fonte sia abbastanza affidabile e di rilievo per la saga di Metal Gear Solid vi invitiamo a prendere queste dichiarazioni con la dovuta cautela in attesa di qualche conferma ufficiale o dei tanto attesi annunci da parte di Konami.