Rumor: Metal Gear Solid Delta in sviluppo per Switch 2
Sembra che fra i titoli di lancio per la nuova console Nintendo ci sia anche il remake Metal Gear Solid Delta
Nintendo sta recentemente ricevendo grandissima attenzione riguardo alla nuova console in sviluppo e pare che fra i titoli di lancio ci sarà anche Metal Gear Solid Delta. Nintendo infatti ha avuto uno sviluppo notevole per quanto riguarda i titoli terze parti e secondi voci di corridoio sembra che anche con la Nintendo Switch 2 l’andazzo sarà molto simile. Tali voci vogliono anche che per la nuova console di Nintendo ci siano in cantiere molti titoli da parte di Ubisoft oltre ad un grosso titolo in sviluppo sotto la responsabilità di Konami e tutte le indicazioni portano verso il remake in questione.
Metal Gear Solid Delta in arrivo su Switch 2?
Secondo quanto riportato dal leaker NateTheHate presso il suo podcast Konami sta lavorando su un “certo” titolo sviluppandone anche la versione Nintendo Switch 2 e tale titolo sarebbe l’attesissimo remake, Metal Gear Solid Delta: Snake Eater (qui la nostra anteprima). Il leaker ha dichiarato di non essere molto certo della data di uscita titolo riguardo a Switch 2: dipenderà da quando Metal Gear uscirà sulle altre piattaforme e non è detto che la data di lancio sarà uniforme per tutte.
Che notizie si hanno quindi da Konami riguardo alla probabile data di lancio? Konami non ha detto molto al riguardo ma recentemente pare che il titolo, ufficialmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/Xbox Series S e PC, dovrebbe uscire entro l’anno corrente. Per quanto riguarda invece il lancio di Nintendo Switch 2 pare che la console verrà svelata ufficialmente entro questa settimana, stando almeno ai leak, mentre la data di uscita probabilmente è prevista per maggio/giugno. Non resta quindi che attendere e vedere se ci saranno novità durante questa settimana e le voci saranno poi confermate. Restate sintonizzati per le nuove informazioni che ci attendono!