Metal Gear Solid 3 Remake: in arrivo?
Secondo alcuni indizi, sembra che Metal Gear Solid 3 Remake sia in arrivo a breve.
Ci sono numerose speculazioni riguardo a un possibile remake di Metal Gear Solid 3 che stanno circolando tra i fan del gioco. Donna Burke, la doppiatrice e cantante che ha lavorato alla colonna sonora dell’originale, ha pubblicato alcuni tweet che sembrano indicare il suo coinvolgimento in un nuovo progetto legato a Metal Gear Solid 3: Snake Eater.
Tuttavia, ci sono ancora molti dubbi su questo remake, come ad esempio se si tratterà di una rimasterizzazione o di un nuovo gioco. Anche se la Burke è stata fotografata mentre lavorava in uno studio di registrazione, non è ancora chiaro se stesse registrando una nuova versione della canzone principale o se stesse lavorando su qualcosa di completamente nuovo.
Recording in progress! pic.twitter.com/k3WiFL4V6d
— Donna Burke ドナ・バーク (@TheDonnaBurke) April 15, 2023
In ogni caso, i fan sono estremamente entusiasti all’idea di un possibile remake di Metal Gear Solid 3, e la Burke ha certamente contribuito ad alimentare questa voce di corridoio con i suoi tweet. Resta da vedere se queste voci saranno confermate o meno, ma per i fan di Metal Gear Solid 3 l’attesa è già diventata insostenibile.