MercurySteam e 505 Games insieme per un nuovo titolo
Il titolo arriverà su PC e console
505 Games ha annunciato che condividerà sviluppo e pubblicazione di un nuovo titolo insieme agli sviluppatori di Metroid Dread, MercurySteam. L’annuncio è già stato ufficializzato.
Il nome in codice di questo nuovo titolo sarà “Project Iron” e si tratterà di un action RPG in terza persona ambientato in un mondo dark fantasy. Il titolo sarà disponibile sia su PC che per console in tutto il mondo. La proprietà intellettuale sarà condivisa, a sua volta, sia dall’azienda “padre” di 505 Games, ossia Digital Bros., e da MercurySteam.
Siamo molto eccitati all’idea di lavorare insieme a MercurySteam, uno studio che ha dato prova del suo valore producendo IP molto importanti come la sua recente release di Metroid Dread in partnership con Nintendo. Con la visione creativa e il talento di MercurySteam insieme alla grande esperienza di 505 Games potranno aspettarsi un titolo di grande levatura ed un’esperienza di gioco unica.
Queste le parole dei co-CEO di Digital Bros. Group Raffi e Rami Galante nella conferenza stampa che ha celebrato l’evento.