Mega Man Zero/ZX Legacy Collection compare sul PS Store
Il gioco iconico di Capcom potrebbe arrivare all'inizio del prossimo anno.
Mega Man Zero/ZX Legacy Collection è comparso nel PlayStation Store di Hong Kong. Il titolo, che raccoglie Mega Man Zero, Mega Man 1, Megaman 2, Megaman 3, Megaman 4, Megaman ZX e Mega Man ZX Advent, non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma stando al leak pervenuto sul PS Store, uscirà il 21 gennaio 2020 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Non è impossibile, tuttavia, che il gioco, tipicamente pubblicato da Capcom, possa arrivare anche nelle case dei giocatori che dispongono di PC, Nintendo Switch e Xbox One.
Sul PlayStaion Store è possibile trovare anche una breve descrizione della MegaMan Zero/ZX Collection:
Oltre ai giochi originali, questa collection contiene anche artworks, un lettore musicale, filtri speciali e non solo. Saranno disponibili la modalità scenario occasionale e il salvataggio assistito per i giocatori che vorranno godersi la storia secondo i propri ritmi. I videogiocatori, inoltre, potranno provare la nuova modalità Z Chaser, che potrà contare su una classifica.
Sperando che il leak dell’uscita di Mega Man Zero/ZX Leagcy Collection corrisponda alla realtà, ricordiamo che eventuali conferme o smentite da parte del publisher Capcom arriveranno al PAX West o al Tokyo Game Show.