Mega Man X Legacy Collection annunciata per tutte le piattaforme
Per ora solo in Giappone
A febbraio erano iniziate a circolare voci su una probabile Mega Man X Legacy Collection, visto che il titolo era stato messo in lista per il rating in Australia. Oggi questa voce è stata confermata direttamente da Capcom: la Mega Man X Legacy Collection si farà e uscirà il 26 luglio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam).
Qua sotto vi riportiamo il trailer di Rockman X Legacy Collection, così chiamato in Giappone:
La Collection includerà una nuova modalità, chiamata “X Challenge”, in cui sarà possibile combattere contro tutti i boss della serie di Mega Man X, in una sorta di tag-team battle contro il giocatore. Saranno aggiunte nuove opzioni grafiche, oltre ai miglioramenti dovuti.
Altra aggiunta sarà la “Museum Mode” insieme all’OAV di 25 minuti “The Day of Sigma”, che era stato precedentemente incluso in Mega Man Maverich Hunter X su PlayStation Portable.
Attenzione: il titolo non è ancora stato confermato per l’occidente. Sappiamo solo che in Giappone la Collection avrà un’edizione fisica esclusivamente su PlayStation 4 (in due dischi) e Nintendo Switch (cartuccia e download), per Xbox One e PC uscirà solo in digitale.
Nella galleria qua sotto potete trovare le due Key Visuals che saranno incluse nella Collection.