MediEvil Remastered potrebbe contenere MediEvil II
MediEvil Remastered preordinabile già da aprile?
Il remake di MediEvil è stato già annunciato per PlayStation 4 lo scorso dicembre, con un brevissimo trailer. Non sono state divulgate tantissime informazioni in merito, tuttavia pare che giri la voce secondo la quale MediEvil II sarà incluso nella remastered.
Secondo le informazioni riportate da Walmart e dagli impiegati di Target tramite Twitter, il titolo sarà preordinabile dal 19 aprile. Inoltre, altri utenti Twitter hanno fatto girare la notizia secondo cui il remastered sarà rivelato al PAX East che avrà luogo il 5 aprile. Questa nuova edizione del gioco pare inoltre che non sia una vera e propria trasposizione 1:1 dell’originale, infatti pare saranno incluse delle nuove feature.
Queste informazioni ovviamente devono essere prese con le pinze in quanto nessuna di esse è sicura al 100% e bisognerà attendere conferma da parte degli sviluppatori. La remastered di Medievil uscirà solo su PlayStation 4 entro la fine del 2018.
MORE UPDATES! Target Chat (NOT AskTarget on Twitter) states that MediEvil's preorder date is April 19th. Get hype! pic.twitter.com/4qv5dV8JsG
— Resurrect Fortesque 💀 (@SaveMediEvil) March 25, 2018
UPDATE: MediEvil PS4 is also reportedly to include MediEvil II!
Thanks again @MarcoDovahkiin! pic.twitter.com/OpjnWICgcb
— Resurrect Fortesque 💀 (@SaveMediEvil) March 25, 2018