MediEvil Remastered: a breve in arrivo nuove informazioni
MediEvil Remastered, annunciato da un po' ma poi sparito dalle scene, tornerà a far parlare di sé nelle prossime settimane. Annuncio importante in arrivo?
MediEvil è, senza dubbio alcuno, uno dei titoli più amati della storia videoludica. Le avventure del valoroso Sir Daniel Fortesque, che hanno visto la luce nell’ormai lontanissimo 1998 sulla prima PlayStation, hanno allietato l’infanzia di molti videogiocatori, rimasti indissolubilmente legati ad un brand accantonato, sì, ma mai veramente abbandonato del tutto.
Così, quando durante la PlayStation Experience dell’anno scorso venne annunciata una versione rimasterizzata del titolo, MediEvil Remastered appunto, l’interesse dei tanti fan della compagnia nipponica e del titolo è subito schizzato alle stelle. Da lì, però, le informazioni sono scemate drasticamente, fino a non saperne più nulla in merito a distanza ormai di un anno.
Le cose però, fortunatamente, stanno per cambiare: Sid Shuman, social media director di Sony PlayStation, ha fatto sapere che a breve, più precisamente nell’arco di una o due settimane, verranno svelati nuovi dettagli in merito alla produzione. Anche Shawn Layden, boss dei Sony Worldwide Studios, si è detto “eccitato all’idea di poter fornire a tutti un grande aggiornamento su MediEvil”.
Non è escluso che, nelle prossime settimane, verranno mostrati elementi rilevanti legati al progetto, magari anche qualche sequenza di gameplay, o comunque qualcosa di veramente concreto legato alla produzione.
E voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di rivedere Sir Daniel Fortesque all’opera? Siete curiosi di scoprire il progetto MediEvil Remastered? Ne sapremo di più nei prossimi giorni.