Medievil su PlayStation 4 è un falso

Fatto per attirare l’attenzione di Sony

Con grande entusiasmo ieri vi abbiamo riportato della possibilità che vedeva Sony riportare finalmente in auge la serie Medievil su PlayStation 4. Purtroppo tutto questo si è rivelato essere falso e quello da noi riportato è invece un fan-made, realizzato da un utente con l’Unreal Engine 4 desideroso di mostrare a Sony l’interesse da parte dei fan.

medievil playstation 4 falso

La demo è stata creata in collaborazione con il creatore della demo di Grim Fandango realizzata anch’essa con l’Unreal Engine 4. Attraverso Twitter sono stati inoltre divulgati alcuni assets e modelli poligonali con la conferma dell’essere tutta un’opera amatoriale e non ufficiale.

Infine eccovi il video della breve demo amatoriale. Vi auguriamo ugualmente buona visione con la speranza che Sony possa realmente lavorarci e annunciare un ritorno in grande stile di Sir Daniel Fortesque.

[youtube url=”https://youtu.be/yd80uokktUY” fs=”1″ hd=”1″]

Fonte: Gear Nuke

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!