Medievil pronto a tornare?
Compaiono alcune foto e video
L’imminente E3 2015 potrebbe essere più interessante del previsto, segnando il ritorno di un iconico Sir Daniel Fortesque protagonista della serie Medievil. Apparso per l’ultima volta nell’ormai lontano 2005 su PSP con il capitolo Medievil Resurrection, l’eroe monoculare potrebbe essere vicino al suo debutto per PlayStation 4.
A lungo abbandonata ma mai dimenticata dai fan, Medievil debuttò nel lontano 1998 su PlayStation, seguito nel 2000 da Medievil 2. Oltre al remake/reboot per PSP, Medievil è apparso anche in PlayStation All-Stars Battle Royale andando così ad accendere le speranze dei fan. Che sia giunto il momento tanto atteso?
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=jdRfUINNcuI” fs=”1″ hd=”1″]
[youtube url=”https://youtu.be/go1gnHi5_vg” fs=”1″ hd=”1″]
Nella giornata di ieri sono apparsi due video dalla brevissima durata che potete vedere qui sopra, lasciando pochi dubbi sulla figura del video anche con la bassa qualità delle due clip. Tuttavia è troppo presto per fare supposizioni e iniziare ad agitare gli animi perché potrebbero trattarsi anche di fan che armeggiano con il loro beniamino preferito. Oltre ai video sono trapelate due immagini che vi lasciamo subito sotto.
In attesa di conferme o smentite, continuate a seguire le pagine di GameSource.it per ulteriori news!
Fonte: Area Jugones