MediEvil: a confronto PS1 e PS4

L'action adventure con protagonista Sir Fortesque si mostra senza paura nella sua nuova veste PS4 attraverso una galleria molto esplicativa.

MediEvil è tornato a mostrarsi in tutta la sua bellezza nella settimana dedicata all’edizione 2019 della Gamescom. Sul PlayStation Blog, infatti, attraverso un hands-on avvenuto durante l’evento di Colonia, sono state mostrate diverse immagini che mettono a confronto la classica versione per PlayStation dell’ormai lontano 1998 il remake per PlayStation 4.

Nella galleria sottostante potete vedere tutte le immagini e quanto differiscono gli scenari PlayStation dall’operazione portata avanti dal team di Other Ocean. Queste mostrano diversi scenari come l’iconico cimitero, la Sala degli Eroi (dove Sir Daniel Fortesque vuole ritagliarsi un posto d’onore) e uno dei primi boss del titolo, il Demone di Vetro.

MediEvil PS1 vs PS4

 

Il titolo – grafica permettendo – è rimasto molto fedele all’originale, ne è una prova il ritorno di Jason Wilson (lead artist dell’originale MediEvil) che ha per l’occasione re-registrato la sua voce per i mugugni dell’eroe scheletrico, mentre la musica è stata arricchita dal contributo della Prague Symphony Orchestra. Resta da vedere il doppiaggio italiano, all’epoca molto… peculiare.

MediEvil esce il 25 ottobre, puntuale per Halloween, solo su PS4. Ricordiamo, a proposito, l’esistenza di una Deluxe Edition: tutti i dettagli in questa news.

Vai alla scheda di MediEvil
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!