Medal of Honor: Above and Beyond alla Gamescom
Story trailer inaspettato in arrivo al Gamescom per l'ultimo atteso capitolo di Medal of Honor: Above and Beyond.
Alla Gamescom Opening Night Live saranno presenti parecchi nuovi giochi, tra i quali forse Medal of Honor: Above and Beyond era probabilmente il meno previsto. L’esclusiva Respawn Entertainment per Oculus Rift è stata già rivelata a settembre 2019, ma da allora sono seguiti pochissimi aggiornamenti. Ad ogni modo il suo story-trailer sarà presentato in anteprima questo giovedì alla Gamescom, e l’uscita del titolo durante le feste natalizie 2020 è confermatissima.
Tune in to #gamescom2020 #OpeningNightLive on Thursday for world premiere story trailer for Medal of Honor: Above and Beyond.
Coming to @OculusGaming this Holiday.
I've seen the trailer, game looks really good – more @Respawn magic from @VinceZampella @phirschmann and team. pic.twitter.com/nQ4Rw9kg5a
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 25, 2020
Geoff Keighley, patron del Gamescom Opening Night Live, ha subito battezzato via Twitter la notizia, giudicando il gioco come “davvero buono” ed elogiando lo studio di sviluppo. Per ciò che sappiamo, la storia ritorna alla seconda guerra mondiale e vede il giocatore come un agente dell’OSS alleato che deve infiltrarsi nel regime nazista per smantellarlo dall’interno. Ciò significherà lavorare con la Resistenza francese, combattere un pò in tutta Europa e, di certo, molto altro ancora.
Medal of Honor: Above and Beyond, che ricordiamo per ora sarà fruibile esclusivamente su VR, avrà una campagna narrativa completa ed un supporto multiplayer, ma al Gamescom non ne sono stati annunciati preview. Un’aggiunta interessante sarà la story-gallery in cui i giocatori potranno ascoltare le vicende di vari veterani e sopravvissuti della Seconda Guerra Mondiale che hanno vissuto di prima persona eventi storici narrati nel videogame.
Come ormai ripetuto già molte volte in questi giorni la Gamescom apre i battenti in formato digital il prossimo 27 agosto, e promette una gran quantità di eventi e reveal fruibili anche in real time attraverso il portale della manifestazione ed i siti dedicati.
Gamesource seguirà per voi ovviamente tutta la kermesse. Rimanete agganciati ai nostri canali ed attivate le notifiche, sono cominciati i fuochi d’artificio di fine estate.