Exodus, il personaggio di Matthew McConaughey ha “una grande presenza nel gioco”
Il personaggio di McConaughey sarà importante “dall'inizio fino alla fine e fino all'epilogo”, afferma il direttore creativo esecutivo James Ohlen.
Quando Exodus è stato annunciato ai The Game Awards lo scorso dicembre, è stato nientemeno che l’attore Matthew McConaughey a svelare il gioco sul palco. All’epoca, fu rivelato che avrebbe interpretato un personaggio importante nel gioco, anche se da allora ulteriori dettagli sul ruolo che interpreterà sono stati scarsi.
In una sessione di domande e risposte caricata di recente, lo sviluppatore Archetype Entertainment ha fatto un po’ più di luce su questo fronte. Il co-fondatore dello studio e produttore esecutivo Chad Robertson, ad esempio, afferma che il modo in cui McConaughey è stato utilizzato nel gioco “sorprenderà molte persone in un modo molto emozionante”.
“Penso che la cosa più bella sia il numero di teorie che abbiamo visto emergere sul ruolo di Matthew nel nostro gioco”, ha detto Roberston. “In definitiva, il suo utilizzo nel gioco, pensiamo, sorprenderà molte persone in un modo davvero entusiasmante.”
Anche il co-fondatore dello studio e direttore creativo esecutivo James Ohlen è intervenuto, rivelando che il personaggio di McConaughey “avrà una grande presenza” in tutta la storia del gioco, compreso il suo epilogo.
McConaughey avrà un ruolo important ein Exodus, dice lo sviluppatore
“Il ruolo di Matthew nel gioco è davvero importante”, ha detto Ohlen. “[Il suo] personaggio avrà una grande presenza nel gioco, dall’inizio fino alla fine, e nell’epilogo del gioco. Finora sta facendo un lavoro straordinario e adoriamo che faccia parte della squadra. C’è anche una svolta nel suo personaggio, ovviamente, perché sai quanto amiamo i colpi di scena”.
Durante le domande e risposte, Ohlen e Robertson hanno anche rivelato dettagli sulle numerose specie aliene che incontrerai durante il tuo viaggio in Exodus.
Exodus è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC. Per maggiori dettagli sul gioco, date un’occhiata alla nostra intervista con il direttore narrativo Drew Karpyshyn.