Matrimonio a tema Pokémon? In Giappone ora è possibile
E si tratta dell'Official Pokemon Weddings
Giornate intense per i fan del mondo Pokemon. Dopo l’annuncio di Detective Pikachu e le novità della Press Conference ufficiale, torniamo a parlare di questo divertente mondo in chiave nuziale. Infatti ESCRIT, una società giapponese specializzata in cerimonie nuziali, ha recentemente collaborato con The Pokémon Company per iniziare a offrire matrimoni Pokemon con licenza ufficiale. Sono per ora disponibili alcune foto della prima, curiosa cerimonia.
Mentre mettiamo gli occhi su queste immagini, ricordiamoci che questo non è un matrimonio organizzato semplicemente da alcuni fan di Pokemon. Questo è un lavoro professionale, senza alcun dettaglio dei festeggiamenti lasciato al caso e, soprattutto, ogni cosa è passata dalla mano del dipartimento licenze di The Pokémon Company.
Per prima cosa, come come da foto in alto, il pacchetto di nozze offre due mascotte Pikachu, una per sposino. Magari delle guardie del corpo?
Ma come può svolgersi un matrimonio ufficiale, senza l’ufficiale cibo Pokemon? Come il sedere dell’iconica mascotte:
O questo coloratissimo dessert:
Molto bella la torta nuziale. Con una simpatica targa che, riportando il nome degli sposi, presenta una illustrazione di due Pikachu intenti a sposarsi. (Con tanto di Copyright in basso)
Chiude il tutto, un certificato ufficiale di Pokémon Wedding rilasciato agli sposi, decorato con delle belle illustrazioni:
E voi cosa ne pensate di questa iniziativa ufficiale? Per ulteriori foto, vi rimandiamo al sito ufficiale Giapponese di Pokémon.