Mass Effect: un video celebra l’N7 Day
Secondo Bioware il futuro di Mass Effect è "luminoso"
Bioware ha recentemente celebrato l’ N7 Day, giornata dedicata alla serie di Mass Effect, e ha rilasciato un nuovo video su tutto il franchise. Il 7 Novembre, infatti, questa serie action RPG di fantascienza ha compiuto ben dieci anni, e nel video in questione una serie di membri del team di sviluppo e di fan parlano di ciò che amano della serie.
Sfortunatamente, Mass Effect sta passando un periodo difficile. Mass Effect: Andromeda è uscito con diversi problemi tecnici e ha diviso molti giocatori per quanto riguarda la storia, il gameplay e in generale la direzione che ha intrapreso il gioco. Anche il multiplayer ha avuto diversi problemi e vari aggiornamenti di risposta, assieme ad altre controversie (come le microtransazioni presenti nel gioco).
Recentemente, il franchise stesso è stato messo in pausa, togliendo probabilmente ogni speranza che avevano i fan di ricevere un DLC single-player.
Eccovi quindi il video celebrativo:
È interessante notare, però, che nel video viene detto che “il futuro di Mass Effect… è luminoso”. Non possiamo ancora sapere cosa significhi, ma è comunque bello vedere come Mass Effect abbia avuto un’influenza positiva su così tanti giocatori.
E voi che ne pensate di Mass Effect e delle ultime vicende riguardanti Mass Effect: Andromeda? Fatecelo sapere nei commenti!
Mass Effect: Andromeda è disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.