Mass Effect Trilogy, remastered rimandata?
Secondo alcune voci, pare che la trilogia sarebbe dovuta uscire a ottobre, ma non sarà così
La Mass Effect Trilogy e i suoi rumor sono stati presenti per buona parte del 2020 e pare proprio che non vogliano sparire. L’ultima voce di corridoio nasce da Jeff Grubb (reporter per GamesBeat).
L’uomo ha reso noto che Electronic Arts avrebbe voluto annunciare la trilogia a ottobre per poi rilasciarla in quel mese, ma pare che alla fine abbia deciso di rimandare tutto.
So per certo che voleva annunciarla a ottobre e rilasciarla verso la fine del mese stesso. Ma è il 2020, forse questa cosa potrebbe non andare come previsto. Potrebbe essere una possibilità. Niente è ancora certo.
Inoltre, Grubb ha continuato dicendo che EA vuole vendere Mass Effect Trilogy a sessanta dollari. Nonostante sia possibile che il titolo (non ancora ufficialmente annunciato) venga rimandato, il reporter tiene a sottolineare che nulla è garantito. Ci sarebbe anche la possibilità che esca direttamente per next-gen, quindi su PlayStation 5 e Xbox Series X, oltre che per PC.
La gente mi chiede sempre “sarà un remake o solo un upgrade?”, la risposta è che non lo so per certo, ma direi che sono più verso un upgrade. Anche perchè è esattamente ciò che la gente sembra volere.
Non ci è dato sapere dunque quando questa Mass Effect Trilogy arriverà, non ci resta che aspettare il mese di ottobre, vedere se si muove qualcosa e ascoltare le dichiarazioni di Electronic Arts.