Mass Effect: misterioso artwork sulla saga futura
BioWare festeggia l'N7 Day stuzzicando i fan della saga.
Come ricorderanno tutti gli appassionati, il 7 novembre cade l’N7 Day di Mass Effect. BioWare ha deciso di festeggiare l’annuale ricorrenza con sconti vari e la pubblicazione di un misterioso artwork per stuzzicare i fan sul futuro della saga Sci-fi.
We have another #N7Day surprise for you from the team working on the next Mass Effect. 👀
Thank you all for being the best fans in the world! pic.twitter.com/kUwASGJhcx
— Mass Effect (@masseffect) November 7, 2021
L’immagine condivisa mostra l’equipaggio di un’astronave terrestre intento a raggiungere quello che pare essere il cratere da impatto generato dall’esplosione di un vascello alieno. Lo si può intuire dalla forma prodotta e dalla particolare pozza di liquame bluastro che scaturisce dal punto finale dell’impatto. Come prevedibile, l’artwork ha scatenato la curiosità degli amanti di Mass Effect, alla ricerca di possibili indizi sul prossimo capitolo.
Tra i partecipanti alla discussione, spicca l’insider Shinobi602. Come sempre attraverso il suo account Twitter, l’utente ipotizza che lo scatto possa suggerire il ritorno dei Geth come specie nemica degli esseri umani e dei loro alleati. La cresta allungata del cratere, sembra formare un Geth, con tanto di occhio rappresentato dal punto d’impatto e dalle due fenditure lungo il bordo della parte centrale. Tra questo e gli esploratori spaziali, inoltre, è possibile scorgere una singolare macchia che potrebbe ricondursi al corpo semisepolto di un Geth o di un essere alieno in generale.
Stando a Shinobi602, il codice identificativo dell’astronave protagonista, SFX, rimanda al nome in codice utilizzato internamente da BioWare per riferirsi al primo capitolo di Mass Effect. Quale che sia la verità , l’unica cosa certa sta nella lunga attesa che separa i giocatori dal futuro di Mass Effect. La sussidiaria di Electronic Arts ha dichiarato a più riprese di essere concentrata su Dragon Age 4, solo dopo la cui uscita potrà procedere verso la saga spaziale.