Mass Effect Legendary Edition: la remaster esiste?
Dovrebbe essere questo il nome finale della tanto rumoreggiata remaster della trilogia di Mass Effect
Jeff Grubb, editor di The Verge, ha confermato nel corso di un podcast che EA sta sviluppando la remaster della trilogia di Mass Effect.
Un’ammissione che cristallizza, se possibile, tutti i rumor susseguitisi durante i mesi scorsi, indicanti una prossima pubblicazione dell’intera prosopopea ludica affrescata da BioWare nel corso della precedente generazione.
Grubb non si è limitato a ribadire l’esistenza del progetto, nossignori, ha anche affermato che il titolo esatto della remaster sarà Mass Effect Legendary Edition, e che al momento tale raccolta è prevista unicamente per PlayStation 4 e Xbox One, con buona pace di tutti quei possessori di Nintendo Switch, bramosi di mettere i propri sudici pollicioni sulle meravigliose opere ruolistiche della casa di Edmonton.
Qualora diventasse realtà, il palesarsi di un’opera di questo calibro rappresenterebbe sicuramente il nuovo sogno bagnato di migliaia e migliaia di appassionati degli action RPG occidentali. Voi da che parte state? Non fareste carte false, pur di averla?