Mass Effect Legendary Edition anche su Switch?
I fan dell'action RPG sci-fi si chiedono se la trilogia arriverà mai sulla console ibrida e BioWare prova a rispondere.
Smentendo le voci spuntate sul web qualche mese fa su una possibile versione Nintendo Switch, Mass Effect Legendary Edition uscirà a breve per PlayStation 4, Xbox One, PC e tramite retrocompatibilità sarà giocabile anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.
Al momento quindi, la rimasterizzazione del terzetto di giochi sulle avventure del comandante Shepard non approderà sull’ammiraglia Nintendo. Il dubbio continua comunque a pervadere gli appassionati e Mac Walters di BioWare, direttore del progetto, ha provato a rispondere a tale quesito.
Ai tanti i quali si chiedono se Mass Effect Legendary Edition arriverà mai sulla console ibrida, il portavoce della sussidiaria di Electronic Arts ha detto: “Personalmente, mi piacerebbe molto. Ma in fin dei conti abbiamo impostato un percorso e ci siamo detti: finiamo questo, e poi vedremo in che situazione ci troveremo”. Insomma, la sua affermazione sembra non chiudere totalmente la porta ai possessori di Nintendo Switch e alla possibilità di vedere in futuro un porting della raccolta a quest’ultima dedicata.