Mass Effect: ecco un nuovo teaser
Bioware da indizi misteriosi
Oltre a dare qualche nuova informazione sul prossimo Mass Effect, BioWare ha pubblicato un nuovo e misterioso teaser. Quella che ci viene mostrata è una GIF di un Mass Relay in costruzione (come indicato dalle lettere “MR”), con qualche nave spaziale sullo sfondo.
Ad un certo punto, una parte della GIF sembra brillare e, guardando più attentamente, sembra essere presente un Razziatore. Non è molto chiaro ma è l’unico indizio possibile. C’è da dire che l’ultima litografia prodotta per l’N7 Day riportava:
La minaccia dei Razziatori potrebbe essere finita ma a costi elevati, Terra inclusa. Mentre Shepard e i sopravvissuti rimettono insieme i pezzi.
Mentre i fan si domandavano cosa volesse dire, il project director, Mike Gamble, ha poi puntualizzato che si trattava di un errore in quanto la descrizione è stata scritta da persone che non avevano mai giocato a Mass Effect e quindi il nome di Shepard era stato inserito inconsapevolmente. Tuttavia la ricostruzione del Mass Relay ha a che fare col finale Distruzione di Mass Effect 3. La presenza di un Razziatore potrebbe però indicare che si ha a che fare coi finali Controllo o Sintesi. Solo il tempo ci darà una risposta, nel frattempo vi lasciamo al teaser.
Happy #N7Day from across the stars! 💫 We found this interesting footage you may want to 🔍 a bit more closely.
Download in HD ⬇️https://t.co/gyydhuuT1e pic.twitter.com/h97zjH5C1G
— Mass Effect (@masseffect) November 7, 2022