Mass Effect Andromeda, rivelata la modalità “Missioni”
Una nuova feature per Mass Effect Andromeda, che consentirà di ottenere importanti premi per il Multiplayer e il Single-Player
L’attesa per Mass Effect Andromeda è ormai alle strette finali, e il titolo Bioware quasi ogni giorno aggiunge qualcosa di nuovo al suo già interessante comparto. Nelle ultime ore il producer del titolo, Fernando Melo, ha rivelato una nuova feature multiplayer, ossia le “Missioni“. Queste non sono altro che delle missioni secondarie, che se superate garantiranno importanti premi per i Pathfinders. Sarà possibile giocarle in multiplayer, oppure con un team guidato dall’IA, ma nel primo caso le ricompense saranno adottabili anche nel multiplayer del titolo, mentre con l’IA i premi saranno spendibili solo nella modalità single-player. Ecco un immagine del menù Missioni.
Mass Effect Andromeda si arricchisce ogni giorno di qualche nuovo elemento, e si propone come un importante titolo di questo movimentato e affollato marzo videoludico. Abbiamo visto nei scorsi giorni tutto il comparto legato alla personalizzazione dei personaggi, mentre chi sperava di provare con mano la Beta del Multiplayer rimarrà deluso dalla sua (strana) cancellazione. Ovviamente molto scalpore in Italia ha fatto la notizia del mancato doppiaggio nella nostra lingua del titolo Bioware, con la nascita addirittura di alcune petizioni online.
Mass Effect Andromeda sarà disponibile dal 23 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.