Mass Effect Andromeda entra in fase Gold
Nella giornata di ieri i ragazzi di Bioware hanno comunicato tramite Twitter che il loro progetto, Mass Effect Andromeda, è entrato ufficialmente in fase Gold. Si tratta quindi della fine ufficiale allo sviluppo del titolo, che è pronto ad essere giocato, anche se Bioware continuerà a lavorare per una patch day-one (non è stato comunicato, ma ormai è praticamente una consuetudine del mercato attuale). I fan dei primi tre giochi ovviamente non vedono l’ora di poter toccare con mano il lavoro di tanti anni, e di tornare a solcare lo spazio e le galassie.
Mass Effect: Andromeda has gone gold. pic.twitter.com/bNKIKNuErA
— BioWare (@bioware) February 24, 2017
Mass Effect Andromeda racconterà il futuro del brand, dopo una delle trilogie videoludiche più amate e giocate di sempre. Andromeda ci porterà alla ricerca di una casa per la nostra civiltà ormai disperata e solitaria. Se volete sapere tutto sul nuovo titolo Bioware, distribuito da Electronic Arts, ecco l’ultimo video-gameplay rilasciato sul progetto, e altri dettagli sulla lunghezza della storia e le relazioni che in Mass Effect non mancano mai!
Mass Effect Andromeda sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 21 marzo 2017. Manca veramente poco per riassaporare le trame politiche e action del titolo sci-fi, che promette spettacolo e un gameplay più action che GDR rispetto ai precedenti.