Mass Effect Andromeda: disponibile la patch 1.06
Bioware ha pubblicato un nuovo aggiornamento correttivo per Mass Effect Andromeda
La patch 1.06 di Mass Effect Andromeda è finalmente disponibile. La lista delle migliorie è davvero lunga ed include tante operazioni di equilibratura dei poteri e delle armi nel multiplayer, ma anche molto altro.
Miglioramento importante è quello delle cut scene, specialmente nelle prime ore di gioco. Sono state fatte modifiche anche al codice per garantire una maggiore stabilità e la soluzione ad alcuni problemi segnalati dagli utenti, come un bug che vedeva SAM notificare continuamente la presenza di mail da leggere.
Modifiche evidenti ci sono state per la potenza di alcuni nemici e per il danno di determinate armi. Le novità sono tantissime, e speriamo riescano a migliorare un’ esperienza di gioco che già di suo è ottima, tranne per qualche piccola sbavatura che ha fatto storcere il naso a critici e giocatori.
I possessori di edizioni Deluxe o Super Deluxe riceveranno anche due skin per il Nomad, un nuovo outfit casual per il Pioniere e un pack multiplayer con elevate possibilità di ottenere un oggetto raro.
Mass Effect Andromeda è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.